domenica 29 aprile 2012

Panzerotti


Oggi ho sconvolto il blog . E' una cosa che mi diverte molto, lo cambierei tutti i giorni, una volta nero una volta bianco, a seconda dell'umore. In questa versione si vedono quasi tutte le foto di tutti i post e questa cosa mi piace molto perchè adoro rivedere i post più vecchi. E adesso una ricetta salvapranzo velocissima. L'ho fatta l'altro giorno ai miei figli e ad un loro amico appena tornati da scuola quindi fame da lupi!

Panzerotti:
Pasta da pizza già pronta
mozzarella 
passata di pomodoro
origano
basilico
uno spicchio d'aglio spremuto con lo spremiaglio
sale e pepe
olio per friggere
Stendete la pasta e tagliatela a riquadri riempite ogni riquadro con un pezzetto di mozzarella e un cucchiaino di salsa fatta mescolando il pomodoro con l'aglio il basilico l'origano il sale e il pepe chiudete bene a triangolo e friggete in olio bollente . scolateli appoggiateli su carta da cucina e salate in superficie

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Gurardando col cell sembra uguale a prima.
Andro' a vederlo al pc!
Boni i panzerotti pero', spero di poterli mangiare presto...Vitt

sandra ha detto...

Anche io sono per i cambiamenti e sono molto tentata dalle nuove visualizzazioni dinamiche di Blogger. vuoi vedere che ci provo anch'io? Buoooooooni i panzerotti!!!