giovedì 19 aprile 2012

Lavori in casa

Oggi sono iniziati i lavori nella casa in cui andrò ad abitare ecco ciò che dovrebbe diventare la mia camera e il mio studio. Sarà dura vero!?

5 commenti:

sandra ha detto...

Angela, sono tornata indietro di 17 anni!!!! Era il lontano 1195 quando io e il mio compagno abbiamo comprato un rudere in aperta campagna: la foto che vedo potrebbe essere quella che poi è diventata la mia stanza!!!! Che dire: per evitare di fare errori nella ristrutturazione devi immaginare di viverci e vedi quello che ti servirebbe! Se hai bisogno di parlare e di "scaricare" un po' di elettricità io sono disposta a farti da parafulmine! ....buon lavoro?.....

maticrea ha detto...

.. sarà fantastico! Vorrei essere al tuo posto ;)

Unknown ha detto...

Ti capisco molto, in questo momento anche noi stimo ristrutturando il "nostro tugurio". In bocca al lupo! Buon we

angela ha detto...

Crepi il lupo, i vostri commenti mi aiutano, ho proprio bisogno di un pò di incoraggiamento anche se la cosa mi piace molto, mi fa anche un pò paura ci sono un sacco di decisioni da prendere. Il cervello viaggia a 200 all'ora, questa casa la faccio e la disfo continuamente nella mia testa.
Comunque vi terrò aggiornate va a finire che da un blog di cucina ne faccio uno di architettura
Un bacione a tutte quante
Angela

apelaboriosa ha detto...

Angela, che meraviglia!!
Faticoso, impegnativo eccc. ma una GIOIA infinita!!
La foto rende bene quello che anche noi abbiamo vissuto recentemente...ma le persiane azzurre e in ogni stanza un tocco di rosso (scala in ferro rossa) è una grande soddisfazione.
Ti mandiamo tanta e tutta l'energia che serve!
Un bacio le 4 apine